Chi siamo

bg-title-bar

L’ambiente unico, moderno e confortevole dell’Hotel Cristina Napoli lascia nella memoria dei propri ospiti una piacevole ed indimenticabile esperienza di soggiorno. La cura per i dettagli, gli spazi funzionali e completamente accessibili per ogni esigenza, fanno sì che ogni Ospite possa godere del comfort necessario al proprio soggiorno. L’atmosfera dell’Hotel Cristina trasmette tutto il piacere di sentirsi come a casa ed è ideale sia per viaggi di lavoro che per viaggi di piacere.

La posizione della struttura consente di fruire della tranquillità del posto pur essendo poco distante dal centro cittadino. Nei dintorni è possibile visitare i numerosi luoghi di interesse della città di Napoli e del quartiere Fuorigrotta, beneficiando del rapido accesso ai mezzi pubblici locali ed agli ingressi delle principali autostrade.

L’Hotel Cristina Napoli è di categoria 3 Stelle Superior ed è parte del gruppo Dioniso’s Hotels, specializzato nella gestione di varie strutture ricettive con forte orientamento all’Ospite e ai valori tradizionali dell’Arte di Accogliere tipicamente Partenopea.

Hotel Cristina Napoli

La leggenda di Cristina

Al ritorno dalle lontane terre del Sol Levante, Cristina posò il suo sguardo su Neapolis e fu rapita dall’ineffabile bellezza della Città della Sirena, che al suo interno fondeva molteplici arti, culture e storie. E non lontano dal mare, dopo la Grotta aldilà di Pausilypon, Cristina decise di dedicare la sua anima alle stelle della notte nascente, che cadenti rischiararono in una nuova e luminosa alba… Un volo di farfalle dalle ali lucenti si librò verso l’orizzonte.

Donna senza tempo, viaggiatrice instancabile, femminilità tra Oriente ed Occidente. Sublime bellezza e profondo mistero, passione per l’arte, amore per la vita, coraggio… Questa è Cristina: gli occhi del viaggiatore, l’anima di una nuova Napoli!

Prenota una camera